L’artista LDA nella ultima serata di Amici Di Maria De Filippi è stato eliminato contro il ballerino Nunzio.
Nell’ultima puntata del serale di Amici De Filippi il cantante Luca D’Alessio (LDA Eliminato da Amici) a perso la puntata contro il ballerino Nunzio.
Dopo l’intermezzo comico di Nino Frassica i tre ragazzi si esibiscono.
Il primo a essere salvato è Dario, sono così LDA e Nunzio a giocarsi la permanenza nel programma. Dopo le ultime esibizioni i due rientrano in casetta per attendere il verdetto.
L’eliminato come già detto è LDA.
L’eliminazione da Amici 21, sembra non ferire il fenomeno Luca D’Alessio in arte LDA.
A poche ore dal rilascio del nuovo inedito Bandana -avvenuto alla mezzanotte del 24 aprile 2022- e dopo il debutto alla #3 su iTunes – nella Top Songs chart sale ancora in classifica con il suo tormentone.
Nel dettaglio, dalla #3 LDA raggiunge la #2 con Bandana, alle ore 00:58 di martedì 26 aprile 2022, posizionandosi alle spalle della #1, occupata da Elodie con Bagno a mezzanotte.
Top Songs tra le Italian iTunes Charts, che vede debuttare Bandana alla posizione #3, a poche ore dal rilascio del nuovo inedito.
Fin da subito LDA ha dimostrato tutta la sua bravura e personalità, facendosi così amare per quel che è e non per i suoi natali.
Subito dopo l’eliminazione Maria si é complimentata con il ragazzo, poi ha detto:
“Ti volevo dire che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata, mai, per dirmi di aiutarti o altro“.
Quindi ha aggiunto:
“Nonostante abbia il mio cellulare ed io ho il suo“.
La De Filippi ha poi chiarito che Gigi D’alessio non l’ha chiamata neanche per farle gli auguri a Natale, considerando questo come una scelta e non un gesto di maleducazione.
L’artista dopo la propria eliminazione ha dichiarato sui propri social:
Ragazzi ci tenevo tantissimo a ringraziarvi per il calore che mi state regalando. È stata un’esperienza stupenda che ricorderò per tutta la vita. Voi, la produzione, la redazione, Maria, i vocal coach. Sono stati tutti speciali, dalla prima all’ultima persona.
Continua la famiglia
“Grazie a tutti davvero per i messaggi che mi state mandando su Luca.
Noi siamo super orgogliosi e fieri del percorso fatto, abbattere i pregiudizi forse è stata la sfida più grande e in questo caso anche riuscita, fatemelo dire, dato il riscontro ricevuto”.
Poi l’augurio al fratello e alla sua carriera appena avviata: “In bocca al lupo a mio fratello, il bello inizia ora.
Ti amo con tutto il mio cuore bro”
————
????Scheda Clickart Group