L’artista Britney Spears si prende una pausa dai social network per affrontare meglio, la propria gravidanza.
La pop star da 41 milioni di followers su Instagram, sembra non voler aver distrazioni durante la sua gravidanza, (Pausa dai Social per Britney Spears) soprattutto da social media e per questo si prende una pausa.
Lo ha annunciato la stessa popstar con un post su Instagram.
Il proprio profilo conta la bellezza di 41 milioni di followers, una cosa non da poco ma d’altronde stiamo parlando della regina del pop musicale.
“Per un po’ interrompo con i social media. Vi mando tanto affetto e che Dio vi benedica”.
Il messaggio è accompagnato da un video in cui si vede una neonata seduta rilassata in accappatoio, occhiali da sole a forma di cuore e bigodini rosa in testa.
Poche settimane fa Britney Spears aveva dato l’annuncio che diventerà di nuovo mamma per la terza volta.
È il coronamento di un periodo di gioia per la cantante, sei mesi dopo che un giudice ha posto fine alla tutela legale del padre che, aveva denunciato, le aveva impedito di tentare una nuova gravidanza.
Da gennaio scorso l’account Twitter di Britney è muto, tuttavia la cantante ha continuato a mantenere informati i suoi fan sul suo profilo Instagram, fin ad ora.
Un ulteriore avvenimento carino che la vista protagonista, in questi ultimi tempi, riguarda strettamente il nostro paese.
I post hanno attirato l’attenzione non solo perché alcuni li hanno collegati alle voglie tipiche della gravidanza, ma anche perché uno di questi ha finito per fare pubblicità a Sorbillo Pizzeria di Napoli. Pausa dai Social per Britney Spears
“MORE PLEASE MORE” (Di più per favore, di più).
La mitica @britneyspears ama le nostre pizze @sorbillo e le pubblica sul suo profilo”.
Si tratta della foto di due pizze, scattata di fronte a un locale del celebre pizzaiolo napoletano, corredata dalla scritta
Poi ha postato una foto in cui mostra una pizza con su scritto il nome di Britney Spears:
“Grazie di cuore @britneyspears sarà un piacere averti qui in pizzeria a Napoli, altrimenti la nostra #pizza te la spediamo a domicilio”.
—————–
????Scheda Clickart Group