Da ieri Le deva nuovo singolo GiuraGiuda in rotazione sulle piattaforme digitali, un grande ritorno con un video molto rock.
È disponibile on line e in rotazione radiofonica a partire da ieri GiuraGiuda, il nuovo singolo del gruppo “Le Deva “.
Il gruppo ha partecipato alla serata delle cover del Festival di Sanremo 2021 al fianco di Orietta Berti (Il singolo del duetto e disponibile online).
La girl band è formata da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro.
Il gruppo torna dopo un anno di intenso lavoro pronte a tornare sulle scene con un brano che segna un punto di svolta per la sua carriera artistica.
Un inno femminista che mette in evidenza la forza delle donne che subiscono inganni e tradimenti:
La cantante Verdiana Zangaro riguardante il brano sottoline:
“Quando il sonno si rompe scrivo e attraverso le canzoni l’inquietudine cambia forma.
Qualcosa di profondamente tuo diventa suo, loro, nostro e quel flusso sul quale è cucito quel sentire comune inizia a pesare di meno.
“Giura Giuda” è un frammento di quel buio che è diventato il mio inchiostro, per raccontare che il coraggio è vero solo nelle ore più scure della notte, quando le maschere degli uomini si ammassano sul comodino.
È la storia dell’ennesima maschera, che ha lo stesso retrogusto amaro di quelle che ti facevano piangere nei bagni delle feste a 20 anni ma con un epilogo diverso,
perché ciò che accade non cambia la cassa di risonanza del nostro cuore ma ne modifica le reazioni. Insomma, la canzone di chi nel male,
mi ha fatto bene».
Il brano esce sotto etichetta discografica Dischi dei sognatori è la distribuzione è stata affidata a ADA Music Italy.
“GiuraGiuda” è stato scritto da Verdiana Zangaro insieme a Pasquale Chiavaro, Marco Rettani e Valerio Polverino e prodotto da Dangelo.
—————–
👉Scheda Clickart Group