Caduta libera per Vic di Radio Deejay nel bresciano sul lago d’Iseo il parapendio si chiude per una folata di vento.
Vic dj della radio Radio Deejay e un appassionato di sport estremi tra cui parapendio (Caduta libera per Vic).
Il dj è nato nella città di Monza (MI) il 29 dicembre 1972,
inizia da piccole radio locali, riuscendo a finire ragioneria, iscrivendosi poi a legge (Info radio deejay: https://www.deejay.it/conduttori/vic/.
Purtroppo, a causa di questa sua passione nella giornata di ieri è arrivata la notizia di un avvenimento davvero grave accaduto nella giornata del 27 Luglio 2022.
Stava facendo parapendio quando all’improvviso, a causa di un colpo di vento, la vela si è chiusa. L’artista attraverso i propri canali social spiega:
“Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente
Per la precisione, il parapendio si è chiuso nella zona di Punta Almana, 1.400 metri sopra il livello del mare l’incidente avvenuto domenica scorsa sulle colline adiacenti a Sale Marasino, sul Lago d’Iseo (Brescia).
Dal letto d’ospedale, Vic racconta l’accaduto sui social come abitudine della gente di spettacolo.
«Atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me».
Il dj continuando nel messaggio ci tiene a rassicurare famigliari, amici e chiunque lo segue che va tutto bene:
“Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare – ha continuato il conduttore – qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene,
in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care,
tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta). Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”.
————
????Scheda Clickart