Dopo un periodo di pausa torna sulle scene musicali l’artista italiano Tiziano Ferro con un nuovo singolo dal titolo “Addio Amore Mio”.
Tiziano Ferro torna con un nuovo singolo tratto dall’album “Il mondo è nostro” è l’ottavo album in studio (Tiziano Ferro Nuovo Singolo).
Il progetto discografico vede lo stesso Tiziano Ferro produttore della quasi totalità dei brani insieme a Marco Sonzini.
Il nuovo album sarà disponibile in lingua spagnola con il titolo El mundo es nuestro e verrà pubblicato il 10 marzo 2023.
Il brano si intitola “Addio Amore Mio” e come descritto dall’autore è un brano elettro Anni 80 che parla di depressione.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 marzo 2023 ed è il 4 brano estratto dall’album.
La depressione è una abile nemica, ti spiega la vita a modo suo e sempre in maniera distruttiva. Diventa una droga, quindi, una dipendenza dalla quale liberarsi è complesso e doloroso. Di certo possibile, chiedendo aiuto.
Il video come il brano è stato pubblicato su YouTube il 4 marzo 2023 ed è diretto da Walid Azami sotto etichetta discografica Universal Music Italia
L’artista sarà presto presente sui palchi più importanti d’Italia con il proprio TZN 2023 che partirà da Lignano Sabbiadoro il 7 giugno 2023
per poi spostarsi nelle maggiori città come Milano – San Siro, Firenze, Roma Stadio Olimpico, Napoli, Bari, Ancona, Bologna, Padova.
I Biglietti sono già disponibili su Tickeone https://www.ticketone.it/artist/tiziano-ferro
Il 21 febbraio è stato anche il compleanno dell’artista che ha compiuto 43 anni.
👉Scheda Clickart