Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 molti artisti hanno deciso di ritornare sulla scena musicale come Austin Mahone.
Austin Mahone è un giovane artista molto noto agli amanti dei video YouTube (Austin Mahone ritorna con Withdrawal).
L’artista ha iniziato la propria carriera musicale realizzando video musicali nella propria cameretta e molto presto grazie alla propria bravura riesce a farsi notare sulla scena internazionale.
L’artista è nato a Sant Antonio in Texas il 4 aprile 1996 attualmente ha già pubblicato 3 album e diverse canzoni di successo.
Tra le proprie canzoni più conosciute ricordiamo “Say Somethin“, “Say You’re Just a Friend” con Flo Rida, “What About Love“, “Mmm Yeah” con Pitbull.
Come succede oramai da tempo dopo diversi successi nel 2015 viene abbandonato dalla propria etichetta discografica.
L’artista non si abbatte e prosegue la propria carierà pubblicando nuovi singoli da indipendente.
L’artista qualche settimana fa è ritornato sulle scene musicali con un nuovo singolo intitolato “Withdrawal”.
Il brano è stato realizzato con l’etichetta discografica indipendente Vydia per conto di Rebel Creator Services.
Il nuovo singolo è stato usato anche per allegarlo ai video della piattaforma Tik Tok https://www.tiktok.com/@austinmahone.
Nel video della canzone si vede l’artista, fuori da un locale in attesa di accedervi, all’proprio ingresso l’artista beve un drink e poi si reca sul palco per cantare la propria canzone.
Un artista inizialmente molto provato che via via lo scorrere del video musicale riesce a sbloccarsi e fare quello che lo rende davvero felice cantare.
Una canzone in stile con le proprie origini pop e molto ritmata che ha già ottenuto 380.184 visualizzazioni.
L’artista sarà impegnato in un tour prossimamente per rimanere informati su tutte le novità e le date potete tenere controllato i social network dell’artista e il proprio sito web: https://austinmahone.com
👉Scheda Clickart