Arisa Teatro Lirico Milano a favore della Fondazione Francesca Rava Nph Italia Onlus accompagnata da Giuseppe Barbera.
Il 4 Aprile 2022 al Teatro Lirico di Milano ci sarà un concerto straordinario di Arisa a favore della Fondazione Francesca Rava Nph Italia Onlus accompagnata dal musicista Giuseppe Barbera.
La Fondazione Francesca Rava come scritto sul proprio sito web aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato.
E’ aconfessionale e apolitica e rappresenta in Italia l’organizzazione umanitaria internazionale N.P.H. Nuestros Pequeños Hermanos , fondata nel 1954 da Padre W. B. Wasson,
che da allora salva migliaia di bambini orfani e abbandonati nelle sue case e ospedali in America Latina. Rappresenta in Italia anche la Fondazione St. Luc di Haiti.
La Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia ha scelto di essere una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), giuridicamente riconosciuta, affinchè i sostenitori, siano essi persone fisiche o giuridiche,
possano godere dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. 460/97 (deduzione delle donazioni dall’imposta sul reddito).
L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e il ricavato sosterrà il lavoro della Fondazione, coinvolta nell’emergenza in Ucraina.
Arisa sostiene da tempo la Fondazione come volontaria e testimonial:
con i bambini della Casa NPH in Haiti ha registrato l’intenso brano Voce per Haiti. E’ partita per il Campus solidale nella Casa NPH in Messico e si è recata nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto, dove la Fondazione ha ricostruito 8 scuole.
Durante la pandemia, Arisa ha anche donato il brano “Nucleare” a favore del Progetto Maternità Covid-19.
I biglietti sono prenotabili online su ticketone all’indirizzo https://www.ticketone.it/artist/arisa/.
In alternativa è possibile inviare una email a arisa@nphitalia.org o telefonare al numero 02/54122917.
Arisa sarà protagonista anche di diversi concerti a partire dall’estate che attraverseranno numerose regioni italiane.
———————
????Scheda Click Artista