In questi giorni è uscito su tutte le piattaforme digitali “L’isola Delle Rose” nuovo singolo dell’artista bresciano Blanco.
Dopo un periodo di pausa di otto mesi di silenzio l’artista bresciano Blanco nome d’arte di Riccardo Fabbriconi ritorna a emozionare il grande pubblico con un nuovo singolo (Blanco Nuovo Singolo Disponibile).
Il brano si intitola “L’isola Delle Rose” è disponibile dal 27 gennaio, su tutte le piattaforme digitali pubblicato da Island Records e Universal Music Italy.
Un brano d’amore ricco di passione, desiderio e con quel filo di rabbia e malinconia che contraddistinguono la sua scrittura.
Il brano è stato scritto dall’artista (Blanco) e prodotto da Michelangelo. Il video del brano è caratterizzato appunto da un elemento importante appunto le rose.
La canzone racconta di una relazione passata tra due persone che si sono allontanate, e si riferisce all’isola felice e incontaminata che rappresentava il rapporto tra Blanco e la sua ex.
Nel video il protagonista è esclusivamente uno e Blanco. Nel Video Ritorna faticosamente trascinandosi sul pavimento a casa come un cavaliere dopo una lunga battaglia
Il videoclip che accompagna “L’isola delle rose” è diretto da Simone Peluso ed è stato girato al Camping Village Città Milano.
L’artista sarà protagonista di due appuntamenti negli stadi previsti quest’estate (4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e 20 luglio a San Siro).
Blanco sarà inoltre tra gli headliner di One more fest venerdì 23 giugno all’Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo).
👉Scheda Clickart Group