Il duetto tra i due artisti Gianmaria e Francesca Michielin è un tormentone 264.844 visualizzazioni su YouTube.
Gianmaria è un artista nato a Vicenza il 25 agosto 2002, (Grande Tormentone per Disco Dance) il proprio nome per esteso è Gianmaria Volpato.
Nato con la passione della musica, arriva alla ribalta nel 2021 facendosi notare per la propria partecipazione alla quindicesima edizione di X-Factor italia.
Nel programma entra a far parte della squadra di Emma Marrone, durante il programma pubblica il suo primo inedito intitolato “I Suicidi“,
Entra a far parte della etichetta discografica Epic Records appartenente alla Sony Music Entertainement Italy
Successivamente pubblica il proprio primo EP intitolato Fallirò e nel mese di dicembre partecipa a Sanremo Giovani 2022 con il brano La città che odi.
Dopo aver passato la selezione partecipa nel 2023 alla nuova edizione del festival con il brano Mostro che dà il nome al proprio primo album pubblicato il 3 febbraio 2023.
Per l’artista Francesca Michielin non c’è altro da aggiungere che rimandarvi alla propria scheda da noi realizzata https://www.clickartista.com/artists/f/francesca-michielin.
nuova musica Disco Dance
Ora questi due grandi artisti si sono uniti in un duetto tutto da ballare dal nome Disco Dance che è stato pubblicato il 28 aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.
Il brano, scritto e composto da Gianmaria Volpato, Antonio Filippelli, Francesca Michielin, Gianmarco Manilardi, Nicolas Biasin.
Il video, diretto da Giacomo Triglia, è stato reso disponibile il 28 aprile 2023 in concomitanza del lancio del singolo attraverso il canale YouTube del cantante.
Il video ha già totalizzato 264.844 visualizzazioni e continua nella propria scalata.
Il brano risulta ritmato e entra nella testa dei propri ascoltatori come un martello.