Heroes Festival 2022 all’Arena di Verona direttore artistico della tre giorni di live la cantautrice Elisa.
La cantautrice Elisa Toffoli, rappresentante Advocate/Champion della campagna delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, sarà la direttrice artistica di Heroes Festival 2022,
la terza edizione della manifestazione quest’anno si terrà dal 28 maggio al 31 maggio in Arena a Verona. Quest’anno la rassegna è inoltre è dedicata alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.
Elisa inviterà sul palco amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta.
In città ci saranno palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti
«per la promozione di un’innovazione tecnologica sostenibile e un’educazione green».
«Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta»:
così Elisa ha annunciato i tre grandi concerti all’Arena di Verona previsti per il 28, 30 e 31 maggio 2022. Con la cantante diversi artisti di grande spessore, che verranno svelati nelle prossime settimane.
L’Arena per l’occasione pertanto diverrà un Giardino della Musica
Sul sito ufficiale in conclusione del evento è stato scritto il seguente comunicato stampa:
Elisa firma la direzione artistica di Heroes Festival 2022, quest’anno dedicato alla sostenibilità ambientale, e presenta attraverso tre show-evento all’Arena di Verona, il 28, 30 e 31 maggio 2022, il suo nuovo tour, anch’esso all’insegna della cura del pianeta.
Il progetto complessivo del Festival Heroes 2022 in conclusione sarà presentato il prossimo 22 Aprile, in occasione dell’Earth Day, la giornata mondiale della terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta.
“Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta insieme dobbiamo contribuire a salvare la nostra casa, per garantire un futuro alle prossime generazioni”.
———
👉Scheda Click Artista