Il settimanale “Di Più” svela la notizia delle nozze dell’artista dopo aver scovato la comunicazione presso il Comune di Roma.
La notizia è rimbalzata come un boomerang su giornali e tv di mezzo mondo (Laura Pausini Convola a Nozze).
Facciamo un passo indietro Laura Pausini e Paolo Carta sono ufficialmente una coppia dal 2005. Paolo è il chitarrista ufficiale dell’artista che la affianca in ogni concerto.
Paolo è un musicista affermato e che ha collaborato anche con Adriano Celentano, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti e, al di là dell’oceano anche con Gloria Gaynor, Whitney Houston e Lionel Richie.
Il compagno era già sposato con un’altra moglie, una situazione non delle migliori visto il matrimonio fallito e tre figli.
nozze laura pausini – paolo carta 👰
Il chitarrista ha divorziato dalla prima moglie nel 2012 e l’anno dopo è arrivata la figlia avuta con la Pausini, Paola, nata l’8 febbraio del 2013.
Un amore durato ben 18 lunghi anni caratterizzato da un amore grande. Ora è trapelato dal giornale Di Più la dolce notizia che li vedrebbe convolare ha notte.
Il documento relativo alle nozze è stato pubblicato a gennaio nel Comune di Castel Bolognese, siccome l’atto deve essere affisso almeno tre mesi prima del matrimonio,
si può ipotizzare che già in aprile la coppia potrebbe convolare a nozze, anche se voci di corridoio parlano di giugno, prima della loro partenza per il tour estivo che inizierà il 30 a Venezia. Ma è ancora tutto da confermare.
Laura Pausini è un’artista internazionale e come da copione non si vede l’ora di sapere l’ufficializzazione del grande evento e di tutti i vip che vi parteciperanno.
👉Scheda Clickart