Nuovo singolo in rotazione radiofonica intitolato Male Minore Nesli in programma anche la pubblicazione del nuovo album.
Male Minore Nesli è il titolo del nuovo singolo pubblicato il 25 Febbraio su tutte le piattaforme digitali e radiofoniche.
Questo nuovo singolo è il terzo estratto del nuovo album che dovrebbe uscire a settimane .
I singoli già pubblicati sono : Confessione / Story e Lazarus / Morti in piedi.
Il nuovo singolo di Nesli racconta di una vita che è un continuo fare pace con se stessi e con scelte che non sempre portano dove avresti desiderato e voluto.
È l’accettazione che gli errori e gli sbagli di ognuno di noi, finiscono per essere curati con il tempo e diventare “il male minore”.
E’ disponibile sul canale Youtube anche il video ufficiale della canzone scritto e diretto da Andrea Dipa e con la produzione di RKH Studio.
Nesli ha dichiarato:
“E’ il primo sguardo che si ha oltre le porte della stazione. Il male minore è un brano che parla alla mia vita, è un dover far pace con se stessi, con le scelte fatte ad ogni bivio che mi si è aperto davanti.
È una lettera che ha dentro la saggezza degli errori, la premura di un adulto, la consapevolezza di un uomo.
È l’ammissione di colpa di una persona consapevole che ogni sbaglio, col tempo, si trasforma in quel male minore, in un ricordo di cui non rimane niente nel male o nel bene.
È l’accettazione che in quei ricordi c’è un punto in cui bisogna fermarsi, per tornare a sorridere, per ripartire. Partire e tornare per ricominciare, ma mai come adesso.”
I ‘ultimo inedito è stato pubblicato il 7 Gennaio 2022 e si intitola Confessione / Story .
Ricordiamo che il nuovo album in uscita segna il nuovo perscorso di Nesli con la nuova casa discografica Artist First .
————
????Scheda Click Artista