Dopo un periodo di pausa Shade ritorna Nuovo singolo Tory Seduti che promette già di essere un tormentone estivo con l’artista J-AX.
Il tormentone estivo che mancava è arrivato finalmente Nuovo singolo Tory Seduti.
Shade ritorna in duetto con J-ax per il nuovo brano intitolato Tori Seduti. I due artisti avevano già collaborato al brano. Tutti a casa dell’album Truman,
Il video del brano è stato pubblicato il 20 Luglio 2022 sul canale ufficiale YouTube di Shade Official Channel realizzato da Igor Grbesic e Marc Lucas .
Il video è caratterizzato da uno stile Western tra cavalli spari e un allegro ballo di gruppo. Il singolo è stato pubblicato con etichetta discografica Sony Music Entertainment Italy– Epic Records Italy.
I Due artisti hanno optato per un ritmo spagnolo.
Il significato del testo vuole colpire i classici luoghi comuni e la metafora utilizzata è appunto come già detto quella del rodeo.
In questo senso, l’amore in estate non ha spazio per la parte del corteggiamento e i ragazzi, come i cowboy, fanno a “gara” per avere successo con ragazze sfuggenti.
Nuovo singolo Tory Seduti
Il singolo inedito è disponibile da venerdì 1° luglio.
A proposito del singolo l’artista shade a mtv italia ha dichiarato:
“Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne un insieme.
Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla.
È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista.
Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico.
Un sogno che si realizza. Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi,
con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club.”
——————-
????Scheda Clickart